Dimagrimento

Dimagrimento

Perché è così difficile dimagrire?
A volte quasi impossibile… Il migliore dietologo, il migliore personal trainer, ma nulla sembra servire…

Il dimagrimento è un percorso di cambiamento.
Chiunque ti segua in questo percorso di cambiamento, non può non tener conto del tuo passato, del tuo presente, dei tuoi sogni per il futuro.

Il grasso accumulato in eccesso non è mai solo frutto di un disequilibrio alimentare e della mancanza di attività fisica, ma è spesso frutto di un atto estremo, non sempre consapevole, di protezione. E come una coperta difende dal freddo, così il grasso crea una corazza che sembra, ma in realtà non è così, proteggerci dalle emozioni negative e dal dolore… a volte da noi stessi.

Quando una persona desidera dimagrire, non vuole solo perdere peso, ma cambiare letteralmente vita.

Io Amo essere d’aiuto in questo, perché so che il mio lavoro, assieme a quello di un bravo nutrizionista e di una valida psicologa, non può che avere effetti eccezionali, elevando oltre l’immaginabile la qualità della vita, rendendola sicuramente più felice e appagante.

Chi compie un atto così estremo di cambiamento, si rende conto che può tutto, con la giusta tecnica, con le persone giuste, con dedizione, determinazione, costanza e concentrazione.

Si parte da una perdita di peso, ma si arriva ben oltre, se si riesce a comprendere la persona nella sua interezza, instaurando un rapporto di fiducia reciproca.

Nel mio lavoro di personal trainer specializzata in dimagrimento, mi affido a Diego Fortuna (@diegovalentinofortuna) come specialista in nutrizione, anche per sportivi di alto livello, e a Dolfina Sanson come psicoterapeuta. 
La combinazione delle nostre competenze e professionalità ci permette di fare emergere il tuo aspetto migliore, sia dentro che fuori.

Vuoi calare, trovare il tuo peso forma e la tua nuova vita? Noi ci siamo!! 😊 Io ci sono 😉